Visita guidata alla Grotta Smeraldo

Descrizione

 La splendida Grotta Smeraldo a Conca dei Marini

Conca è diviso in due parti: quella inferiore con le case sull'acqua, che si riflette in una piccola baia; la parte superiore, che si trova sulla collina,  con case bianche, sparse tra frutteti, uliveti e le terrazze di limoneti che scendono verso il mare. Tutti i luoghi del villaggio sono collegate da scale che si fanno strada per la nostra passeggiata tra i profumi delle erbe aromatiche. Lunghe scale dal cielo al mare. In questa splendida cornice vi proponiamo una gita emozionante per scoprire la Grotta dello Smeraldo, il cui interno è molto simile ad un magnifico tempio orientale, ricco di colonne, stalattiti e cortine dalle forme bizzarre. In realtà questa splendida caverna fonde gli elementi tipici di una grotta carsica con quelli di una grotta marina. La Grotta dello Smeraldo è un luogo affascinante, dove la natura sembra aver concentrato tutti i suoi colori più spettacolari per stupire e catturare l'attenzione dei visitatori. Situata lungo la costa per Paiano, la grotta deve il suo nome alla tonalità assunto dalla luce che vi penetra attraverso l'acqua. La cospicua presenza di stalagmiti lascia intendere che in passato la cverna doveva essere asciutta. E' infatti probabile che siano stati i fenomeni bradisismici a farvi entrare il mare.

Prenotazione:
La prenotazione è da considerarsi confermata alla ricezione di una e-mail di conferma.

Richiesta Informazioni/Prenotazione

Invia una richiesta di prenotazione utilizzando il modulo "Info-Prenota" Questo modulo può essere utilizzato per la richiesta di informazioni generiche e per le prenotazioni di un soggiorno o di un servizio. Sarà nostra cura evadere prontamente le vostre richieste. Vi ricordiamo che le richieste di prenotazione saranno valide solo dopo nostra conferma.
 
Compila il modulo indicando le tue preferenze. I nostri operatori elaboreranno le tue richieste in breve tempo, proponendo le combinazioni più adatte a te.
Puoi modificare/aggiugere: Date, itinerario, escursioni, visite guidate, tipologia di struttura ricettiva, tipologia di camera, trasferimenti.

Condizioni

Messaggio Pubblicitario con finaltà promozionale. Le informazioni pubblicizzate non costituiscono offerta a norma dell’articolo 1336 del codice civile. Offerta soggetta a Regolamento vincolante consultabile sulla modulistica contrattuale e sul sito www.togoitalia.it Condizioni generali di vendita, informativa per l’esercizio del diritto di recesso e privacy policy consultabili sul sito www.togoitalia.it 

Condizioni Generali: Le condizioni generali di vendita sono quelle previste dal Tour Operator organizzatore del prodotto indicate in fase di prenotazione.