Visita guidata alla Reggia di Caserta

Descrizione

La maestosa Reggia di Caserta
Visita guidata

La Reggia di Caserta è il più grande complesso costruito in Europa nel XVII secolo per ordine del re delle Due Sicilie Carlo II di Borbone. L'ambizioso Carlo, asceso al trono di Spagna, ha voluto che la sua residenza fosse superiore rispetto al Palazzo di Versailles per bellezza e lusso.
Il parco del castello è l'ultimo grande esempio di barocco. L'arduo compito è stato quindi affidato all'architetto Luigi Vanvitelli che è riuscito a progettare una struttura polivalente inserito poi all'interno di un più ampio progetto di riorganizzazione amministrativa dello Stato borbonico. La visita comprende alcuni interni del palazzo e il giardino monumentale.

Prezzo

Quota a partire da €30,00 per persona

Prenotazione:
La prenotazione è da considerarsi confermata alla ricezione di una e-mail di conferma.

Richiesta Informazioni/Prenotazione

Invia una richiesta di prenotazione utilizzando il modulo "Info-Prenota" Questo modulo può essere utilizzato per la richiesta di informazioni generiche e per le prenotazioni di un soggiorno o di un servizio. Sarà nostra cura evadere prontamente le vostre richieste. Vi ricordiamo che le richieste di prenotazione saranno valide solo dopo nostra conferma.
 
Compila il modulo indicando le tue preferenze. I nostri operatori elaboreranno le tue richieste in breve tempo, proponendo le combinazioni più adatte a te.
Puoi modificare/aggiugere: Date, itinerario, escursioni, visite guidate, tipologia di struttura ricettiva, tipologia di camera, trasferimenti.

Condizioni

Messaggio Pubblicitario con finaltà promozionale. Le informazioni pubblicizzate non costituiscono offerta a norma dell’articolo 1336 del codice civile. Offerta soggetta a Regolamento vincolante consultabile sulla modulistica contrattuale e sul sito www.togoitalia.it Condizioni generali di vendita, informativa per l’esercizio del diritto di recesso e privacy policy consultabili sul sito www.togoitalia.it 

Condizioni Generali: Le condizioni generali di vendita sono quelle previste dal Tour Operator organizzatore del prodotto indicate in fase di prenotazione.