Escursione in barca tra le rive del Mincio

Descrizione

Magnifica escursione in barca tra le rive del Mincio

Un'affascinante gita in barca sul fiume Mincio, interamente dedicata alla natura nella zona più interessante del parco ancora intatta nella sua naturalezza. Il percorso scende il fiume verso Mantova, navigando lenti tra canne e ninfee, tra la miriade di canali che attraversano la vasta distesa di acqua,per ammirare rare specie di uccelli ed il tramonto sul fiume, fino al Lago Superiore, teatro estivo della spettacolare fioritura dei fiori di loto . Esso offre paesaggi insoliti di una natura unica che presenta diverse prospettive e punti di vista in ogni stagione, che solo coloro che sono nati in questi luoghi possono conoscere. Le escursioni si svolgono da marzo a novembre, dal porto di Grazie di Curtatone (ai piedi del Santuario).

Percorso A/R con guida presente a bordo (Durata: 1 ora e 30 minuti circa)

Rivalta, Riserva naturale, Lago Superiore, Borgo Angeli, Grazie di Curtatone e rientro.

Prezzo

Quota di partecipazione a partire da €15,00 per persona

Prenotazione:
La prenotazione è da considerarsi confermata alla ricezione di una e-mail di conferma.

Richiesta Informazioni/Prenotazione

Invia una richiesta di prenotazione utilizzando il modulo "Info-Prenota" Questo modulo può essere utilizzato per la richiesta di informazioni generiche e per le prenotazioni di un soggiorno o di un servizio. Sarà nostra cura evadere prontamente le vostre richieste. Vi ricordiamo che le richieste di prenotazione saranno valide solo dopo nostra conferma.
 
Compila il modulo indicando le tue preferenze. I nostri operatori elaboreranno le tue richieste in breve tempo, proponendo le combinazioni più adatte a te.
Puoi modificare/aggiugere: Date, itinerario, escursioni, visite guidate, tipologia di struttura ricettiva, tipologia di camera, trasferimenti.

Condizioni

Messaggio Pubblicitario con finaltà promozionale. Le informazioni pubblicizzate non costituiscono offerta a norma dell’articolo 1336 del codice civile. Offerta soggetta a Regolamento vincolante consultabile sulla modulistica contrattuale e sul sito www.togoitalia.it Condizioni generali di vendita, informativa per l’esercizio del diritto di recesso e privacy policy consultabili sul sito www.togoitalia.it 

Condizioni Generali: Le condizioni generali di vendita sono quelle previste dal Tour Operator organizzatore del prodotto indicate in fase di prenotazione.