Visita guidata di Faenza

Descrizione

Faenza, la città delle ceramiche
Visita guidata

Conosciuta a livello internazionale per le sue ceramiche, dal 1300, grazie al rapporto importante tra i signori di Faenza e la famiglia de 'Medici,la città fu un importante luogo di incontri politici e culturali e per secoli è stata impreziosita da monumenti che ancora mantengono il loro fascino. Qui possiamo trovare alcuni capolavori urbani come ad esempio, Piazza del Popolo, delimitata da due ali porticate dove sorgono il Palazzo del Podestà e il Palazzo Comunale, Piazza della Libertà con la Cattedrale, che contiene numerose opere d'arte del Rinascimento e la fontana monumentale : le sue sculture in bronzo risalgono alla fine del 17 ° secolo.

Prezzo

Prezzo a partire da €25,00 per persona

Prenotazione:
La prenotazione è da considerarsi confermata alla ricezione di una e-mail di conferma.

Richiesta Informazioni/Prenotazione

Invia una richiesta di prenotazione utilizzando il modulo "Info-Prenota" Questo modulo può essere utilizzato per la richiesta di informazioni generiche e per le prenotazioni di un soggiorno o di un servizio. Sarà nostra cura evadere prontamente le vostre richieste. Vi ricordiamo che le richieste di prenotazione saranno valide solo dopo nostra conferma.
 
Compila il modulo indicando le tue preferenze. I nostri operatori elaboreranno le tue richieste in breve tempo, proponendo le combinazioni più adatte a te.
Puoi modificare/aggiugere: Date, itinerario, escursioni, visite guidate, tipologia di struttura ricettiva, tipologia di camera, trasferimenti.

Condizioni

Messaggio Pubblicitario con finaltà promozionale. Le informazioni pubblicizzate non costituiscono offerta a norma dell’articolo 1336 del codice civile. Offerta soggetta a Regolamento vincolante consultabile sulla modulistica contrattuale e sul sito www.togoitalia.it Condizioni generali di vendita, informativa per l’esercizio del diritto di recesso e privacy policy consultabili sul sito www.togoitalia.it 

Condizioni Generali: Le condizioni generali di vendita sono quelle previste dal Tour Operator organizzatore del prodotto indicate in fase di prenotazione.