Escursione in barca sulla costa di Agrigento

Descrizione

 Escursione su di un antico galeone con pranzo/cena tipica a bordo

Un'esperienza indimenticabile a bordo di un Galeone del 1936 dotato di comodi posti a sedere, cuscini, pouf, zone prendisole, zone ombreggiate, ambienti coperti e tutti i servizi.A bordo troverete tavole da surf e materassi gonfiabili per coloro che hanno difficoltà a nuotare o vogliono prendere il sole direttamente in acqua cullati dalle onde, attrezzatura per lo snorkeling per i più avventurosi che vogliono esplorare le meraviglie della costa.Il tour si svolge lungo la costa di Agrigento, tra Punta Bianca, Scala dei Turchi e Capo Rossello, una costa molto suggestiva  per le sue belle spiagge e mare limpido che ecciterà sentimenti di pace e di benessere.La partenza è alle ore 10:00 dal porto di San Leone.La prima parte della giornata prevede una navigazione dolce di circa un'ora durante la quale si può prendere il sole e ammirare il gioco di colori della costa che non ha eguali in tutta la provincia, fino a raggiungere la famosa Scala dei Turchi, una striscia di roccia bianca che brilla alla luce del sole. Il suo colore bianco e le sue forme ondulate che incantano turisti da tutto il mondo da quasi mezzo secolo o più, sono il motivo per cui questo sito presto diventerà patrimonio dell'UNESCO.Subito dopo la Scala dei Turchi si navigherà verso Capo Rossello e Rocca Gucciarda dove ci fermeremo per un bagno.Durante un tuffo rinfrescante, il nostro chef preparerà per voi il pranzo / cena a bordo. Dopo il bagno,gusterete un buon piatto di pasta al pesto di pistacchio, gamberetti e mandorle amare fresche tritate con un ottimo vino.Dopo il pranzo ci sarà il momento più rilassante durante il quale ci si può fare cullare dalle onde o nuotare nell'azzurro del mare. Nel primo pomeriggio si tornerà al porto di San Leone.

Prezzo

Quota di partecipazion a partire da €55,00 per persona

Prenotazione:
La prenotazione è da considerarsi confermata alla ricezione di una e-mail di conferma.

Richiesta Informazioni/Prenotazione

Invia una richiesta di prenotazione utilizzando il modulo "Info-Prenota" Questo modulo può essere utilizzato per la richiesta di informazioni generiche e per le prenotazioni di un soggiorno o di un servizio. Sarà nostra cura evadere prontamente le vostre richieste. Vi ricordiamo che le richieste di prenotazione saranno valide solo dopo nostra conferma.
 
Compila il modulo indicando le tue preferenze. I nostri operatori elaboreranno le tue richieste in breve tempo, proponendo le combinazioni più adatte a te.
Puoi modificare/aggiugere: Date, itinerario, escursioni, visite guidate, tipologia di struttura ricettiva, tipologia di camera, trasferimenti.

Condizioni

Messaggio Pubblicitario con finaltà promozionale. Le informazioni pubblicizzate non costituiscono offerta a norma dell’articolo 1336 del codice civile. Offerta soggetta a Regolamento vincolante consultabile sulla modulistica contrattuale e sul sito www.togoitalia.it Condizioni generali di vendita, informativa per l’esercizio del diritto di recesso e privacy policy consultabili sul sito www.togoitalia.it 

Condizioni Generali: Le condizioni generali di vendita sono quelle previste dal Tour Operator organizzatore del prodotto indicate in fase di prenotazione.