Degustando la grappa nel cuore del Veneto

Descrizione

Degustazione

Un viaggio emozionante alla scoperta della storia e segreti dei più famosi distillati italiani attraverso una visita al museo della Grappa, dove è possibile rintracciare le origini della distillazione e le ragioni che rendono la grappa un distillato unico al mondo! Oltre al museo, visiteremo una vecchia e famosa distilleria, dove un esperto vi mostrerà i metodi di lavorazione delle vinacce e l'invecchiamento. Qui potrete gustare l'autentica grappa veneta. Un'occasione imperdibile per gli appassionati e per chi vuole assaporare un distillato nella parte superiore di eccellenza.

Richiesta Informazioni/Prenotazione

Invia una richiesta di prenotazione utilizzando il modulo "Info-Prenota" Questo modulo può essere utilizzato per la richiesta di informazioni generiche e per le prenotazioni di un soggiorno o di un servizio. Sarà nostra cura evadere prontamente le vostre richieste. Vi ricordiamo che le richieste di prenotazione saranno valide solo dopo nostra conferma.
 
Compila il modulo indicando le tue preferenze. I nostri operatori elaboreranno le tue richieste in breve tempo, proponendo le combinazioni più adatte a te.
Puoi modificare/aggiugere: Date, itinerario, escursioni, visite guidate, tipologia di struttura ricettiva, tipologia di camera, trasferimenti.

Condizioni

Messaggio Pubblicitario con finaltà promozionale. Le informazioni pubblicizzate non costituiscono offerta a norma dell’articolo 1336 del codice civile. Offerta soggetta a Regolamento vincolante consultabile sulla modulistica contrattuale e sul sito www.togoitalia.it Condizioni generali di vendita, informativa per l’esercizio del diritto di recesso e privacy policy consultabili sul sito www.togoitalia.it 

Condizioni Generali: Le condizioni generali di vendita sono quelle previste dal Tour Operator organizzatore del prodotto indicate in fase di prenotazione.