Visita guidata di Castelfranco Veneto

Descrizione

Visita guidata: Castelfranco Veneto


Conosciuta in tutto il mondo per aver dato i natali a Giorgione, Castelfranco Veneto vive nel mito del pittore più straordinario ed enigmatico del XV secolo, un artista considerato il misterioso genio della luce e del colore, e di cui ci sono pochissime opere preziose. La casa che ha ospitato questo straordinario personaggio è oggi sede del Museo Casa Giorgione, che conserva il Fregio di liberale e arti meccaniche, affresco unico attribuito ad esso. L'opera più conosciuta in assoluto del Maestro è la Pala di Castelfranco che si può ammirare nella Cattedrale di Santa Maria Assunta. Sopravvissuto alle vicende della storia, le alte mura del castello medievale, che ha preso il nome dalla cittadina della Marca, sono imponenti e maestose, e ricordano le battaglie e le rivalità tra le potenti città di Padova, Vicenza e Treviso.

Richiesta Informazioni/Prenotazione

Invia una richiesta di prenotazione utilizzando il modulo "Info-Prenota" Questo modulo può essere utilizzato per la richiesta di informazioni generiche e per le prenotazioni di un soggiorno o di un servizio. Sarà nostra cura evadere prontamente le vostre richieste. Vi ricordiamo che le richieste di prenotazione saranno valide solo dopo nostra conferma.
 
Compila il modulo indicando le tue preferenze. I nostri operatori elaboreranno le tue richieste in breve tempo, proponendo le combinazioni più adatte a te.
Puoi modificare/aggiugere: Date, itinerario, escursioni, visite guidate, tipologia di struttura ricettiva, tipologia di camera, trasferimenti.

Condizioni

Messaggio Pubblicitario con finaltà promozionale. Le informazioni pubblicizzate non costituiscono offerta a norma dell’articolo 1336 del codice civile. Offerta soggetta a Regolamento vincolante consultabile sulla modulistica contrattuale e sul sito www.togoitalia.it Condizioni generali di vendita, informativa per l’esercizio del diritto di recesso e privacy policy consultabili sul sito www.togoitalia.it 

Condizioni Generali: Le condizioni generali di vendita sono quelle previste dal Tour Operator organizzatore del prodotto indicate in fase di prenotazione.