Visita guidata di Verona

Descrizione

Visita guidata di Verona


Verona è una città fatta letteralmente a strati, dove su una base romana fatta di monumenti imponenti e affascinanti rovine, si innestano eleganti chiese romaniche, torri, case gotiche e palazzi rinascimentali riccamente decorati durante il periodo veneziano lungo e prospero. Visitando la città è possibile ammirare tutti i suoi aspetti, fino ai suoi tesori nascosti nei vicoli, nelle piazze appartate, sotto i portici del passato. Durante la visita guidata di Verona potrete vedere le famose case di Romeo e Giulietta, il pittoresco castello Scaligero gotico, Piazza dei Signori, un vero e proprio museo di architettura all'aperto, Piazza delle Erbe con la fontana della Madonna di Verona e gli splendidi edifici che la circondano, l'Arena, l'anfiteatro romano del I secolo, e molto altro.

 
Richiesta Informazioni/Prenotazione

Invia una richiesta di prenotazione utilizzando il modulo "Info-Prenota" Questo modulo può essere utilizzato per la richiesta di informazioni generiche e per le prenotazioni di un soggiorno o di un servizio. Sarà nostra cura evadere prontamente le vostre richieste. Vi ricordiamo che le richieste di prenotazione saranno valide solo dopo nostra conferma.
 
Compila il modulo indicando le tue preferenze. I nostri operatori elaboreranno le tue richieste in breve tempo, proponendo le combinazioni più adatte a te.
Puoi modificare/aggiugere: Date, itinerario, escursioni, visite guidate, tipologia di struttura ricettiva, tipologia di camera, trasferimenti.

Condizioni

Messaggio Pubblicitario con finaltà promozionale. Le informazioni pubblicizzate non costituiscono offerta a norma dell’articolo 1336 del codice civile. Offerta soggetta a Regolamento vincolante consultabile sulla modulistica contrattuale e sul sito www.togoitalia.it Condizioni generali di vendita, informativa per l’esercizio del diritto di recesso e privacy policy consultabili sul sito www.togoitalia.it 

Condizioni Generali: Le condizioni generali di vendita sono quelle previste dal Tour Operator organizzatore del prodotto indicate in fase di prenotazione.