Escursione nella Valle del Bove

Descrizione

Vi proponiamo una gita emozionante ad una altitudine di 2500 metri. Dopo aver preso la funivia che ci porterà a 2400 m di altitudine ci si dirigerà verso il cratere chiamato Escrivá, proseguendo poi verso un punto panoramico della Valle del Bove, chiamato Belvedere. Poi visiteremo un cratere di depressione chiamato Cisternazza e concluderemo la mattina con il raggiungimento della vetta del cratere "Montagnola", altro luogo che lascia senza parole. Nel pomeriggio, dopo aver attraversato il "Gully da Rina", ci dirigeremo scendendo alla roccia allo stretto di Sandy a 2100 m, dove concluderemo la nostra giornata di escursione.

 Quota di partecipazione a partire da €30,00 per persona

Richiesta Informazioni/Prenotazione

Invia una richiesta di prenotazione utilizzando il modulo "Info-Prenota" Questo modulo può essere utilizzato per la richiesta di informazioni generiche e per le prenotazioni di un soggiorno o di un servizio. Sarà nostra cura evadere prontamente le vostre richieste. Vi ricordiamo che le richieste di prenotazione saranno valide solo dopo nostra conferma.
 
Compila il modulo indicando le tue preferenze. I nostri operatori elaboreranno le tue richieste in breve tempo, proponendo le combinazioni più adatte a te.
Puoi modificare/aggiugere: Date, itinerario, escursioni, visite guidate, tipologia di struttura ricettiva, tipologia di camera, trasferimenti.

Condizioni

Messaggio Pubblicitario con finaltà promozionale. Le informazioni pubblicizzate non costituiscono offerta a norma dell’articolo 1336 del codice civile. Offerta soggetta a Regolamento vincolante consultabile sulla modulistica contrattuale e sul sito www.togoitalia.it Condizioni generali di vendita, informativa per l’esercizio del diritto di recesso e privacy policy consultabili sul sito www.togoitalia.it 

Condizioni Generali: Le condizioni generali di vendita sono quelle previste dal Tour Operator organizzatore del prodotto indicate in fase di prenotazione.